Login | Dimensione caratteri: Reset | contrasto
investor relations
financial information

Home > Investor Relations > Codice etico

Codice etico

In questa pagina è disponibile il codice etico del Gruppo Esprinet e il codice comportamento fornitori.

Il Codice Etico trova applicazione in relazione a tutte le attività svolte da o in nome e per conto di Esprinet S.p.A. e delle sue società controllate (di seguito anche il “Gruppo” o “Società del Gruppo”).
Il Codice Etico:
1. stabilisce le linee di condotta e regola il complesso di diritti, doveri e responsabilità che il Gruppo assume espressamente con i propri stakeholder (portatori d’interesse);
2. definisce i criteri etici adottati per un corretto equilibrio tra aspettative e interessi dei vari portatori di interesse;
3. contiene principi e linee guida di comportamento su eventuali aree a rischio etico.
Scarica il codice etico

Il Gruppo Esprinet (di seguito anche il “Gruppo” o “Società del Gruppo”) vuole instaurare con i propri fornitori e business partner relazioni commerciali improntate alla trasparenza, alla correttezza e all’etica negoziale. Lo sviluppo di relazioni trasparenti e durevoli con i fornitori, l’attenzione alla qualità, alla sicurezza e al rispetto dell’ambiente, l’osservanza della normativa vigente rappresentano obiettivi da perseguire nell’ottica del consolidamento del valore creato per gli stakeholder.
Pertanto, in connessione con il Codice Etico adottato da Esprinet S.p.A. e dalle sue società controllate, il Gruppo ha definito un Codice di Comportamento destinato ad orientare le relazioni lungo la sua catena di fornitura.
Scarica il codice comportamento fornitori

Ultimo aggiornamento:22/06/2015

MENU AREA INVESTOR


Cerca nella sezione IR

ARGOMENTI CORRELATI