Login | Dimensione caratteri: Reset | contrasto
investor relations
financial information

Home > Investor Relations > Relazione sulla Corporate Governance

Relazione sulla Corporate Governance

La presente relazione è diretta ad integrare gli elementi di informativa sulla Corporate Governance, sulla conformità al D. Lgs 58/98 e sulla adesione al Codice di Autodisciplina delle società quotate, già inseriti nel fascicolo della Relazione Finanziaria al 31.12.2016 e contenuti specificamente nella Relazione sulla gestione.

In generale, il sistema di Corporate Governance del Gruppo è fondato sul ruolo centrale del Consiglio di Amministrazione, sulla trasparenza delle scelte gestionali, sull'efficacia del sistema di controllo interno e sulla rigorosa disciplina dei potenziali conflitti di interesse.
Tale sistema, pensato e costruito anche alla luce dei principi elaborati dal Comitato per la Corporate Governance di Borsa Italiana, è stato implementato con l'adozione di codici, principi e procedure che caratterizzano l'attività di tutte le componenti organizzative e operative della Società e che sono costantemente oggetto di verifica e di aggiornamento per rispondere in maniera efficace all'evoluzione del contesto normativo e al mutare delle prassi operative.

Scarica il PDF
Ultimo aggiornamento:06/04/2017

MENU AREA INVESTOR


Cerca nella sezione IR

ARGOMENTI CORRELATI